Questo orologi replica Cartier con un diametro di 42 mm è realizzato in oro rosa
Il nuovo orologio con display delle ore e dei minuti Tortue della serie replica Cartier Privé, più affettuosamente, lo chiamiamo il nuovo orologio cronografo a pulsante singolo “tartaruga”. Presso il sito della fiera abbiamo visto nuovi prodotti, disponibili nei modelli oro e platino.
La nuova generazione di cronografo a pulsante singolo “turtle back”, disponibile con casse in oro e platino, 34,8 x 43,7 mm, è la stessa della generazione precedente di pulsante singolo “turtle back”. Da notare che per questo tipo di orologio a forma di barilotto o quadrato, se vedete che è segnato 43 mm, in realtà include la lunghezza delle anse. La dimensione effettiva dell’orologio deve riferirsi anche alla precedente 34,8, quindi Cartier Il cronografo a pulsante singolo “tartaruga” “Back” è ancora un orologio relativamente piccolo.
Cronografo a pulsante singolo, la corona e il pulsante del cronografo sono integrati. Premere la corona verso l’interno per controllare l’avvio, l’arresto e il ripristino del cronografo. Non ci sono pulsanti aggiuntivi sulla cassa, il che è molto bello. Tuttavia, il motivo per cui i cronografi a pulsante singolo furono gradualmente sostituiti in seguito fu che, oltre al fatto che i cronografi a pulsante singolo non potevano essere divisi in sezioni, c’era anche un altro problema: utilizzare questo pulsante sia per la regolazione dell’ora che per il cronometraggio non era facile da realizzare e ha anche causato danni alla corona replica Cartier. Impermeabile e antipolvere.
Le cinque marce della ruota dei secondi di viaggio, dell’ingranaggio della frizione della ruota dei secondi, della ruota centrale dei secondi del cronografo, dell’ingranaggio della frizione della ruota dei minuti e della ruota dei minuti del cronografo sono chiaramente visibili in una linea al centro del movimento. Un gran numero di leve sono sparse attorno alla ruota cilindrica a 6 petali. Queste strutture possono apparire solo sui cronografi più costosi. Oltre alla struttura classica e alla decorazione sofisticata, possiamo anche vedere che sotto il bilanciere è presente una forcella di scappamento in silicio blu-viola, utile per il movimento antimagnetico e per migliorare l’efficienza operativa dello scappamento (ridurre l’attrito). Si può vedere che replica Cartier è anche dotato della più recente tecnologia orologiera.
Con un diametro di 33 mm, la cassa in oro rosa è abbinata a un quadrante bianco-argento e lancette in acciaio blu. Il quadrante è decorato con motivi a raggi di sole. Solo i numeri romani sono impostati a ore 12, mentre il resto è coperto con diamanti. I diamanti sul quadrante e la lunetta con diamanti rendono l’intero orologio visivamente abbagliante. Anche l’orologio a destra è realizzato in oro rosa, con un diametro di 42 mm. Il quadrante bianco-argento è decorato con guilloché e ha numeri romani neri. Anche le lancette utilizzano un processo azzurrato.